Oroscopo Marzo 2016

Ascolta il tuo oroscopo del mese di marzo!

ARIETE     Tirate un sospiro di sollievo

 Il pungolo degli astri è finalmente passato e la pesantezza di febbraio sarà per voi un lontano ricordo. La primavera è alle porte e già dalla pima decade del mese un cielo astrale importante vi regalerà quei successi professionali ed emozionali  che da tempo non assaporate.

Carpe Diem dovrà essere la regola  per tutti voi. Nel mese di marzo lasciatevi andare, una volta tanto siate spregiudicati nei sentimenti come nelle faccende pratiche.

 

TORO      Amici del toro sul col morale

Finalmente dopo due mesi, il 6 marzo precisamente, Marte non sarà più in opposizione al vostro segno, liberandovi  così da quella pesantezza e incertezza che vi ha accompagna da gennaio. Questo è un mese in cui dovrete fare i conti con una certa instabilità emotiva ed economica. Marzo per voi deve essere un mese di semina in attesa di uno splendido giugno quando finalmente raccoglierete i frutti del vostro impegno.

Grandi soddisfazioni infatti si preannunciano per voi, sappiate aspettare.

 

GEMELLI      Pronti a scattare

Marzo sarà per voi un mese turbolento: alcuni pianeti entreranno velocemente nel vostro segno portandovi benefici, ma alla stessa velocità ne usciranno opponendosi. Va da sè che il vostro migliore alleato sarà l’inaffidabile Urano.

Dovrà essere la vostra intelligenza, la capacità innata che avete di adattarvi e sfruttare al meglio e rapidamente ogni situazione a dover gestire questi repentini cambiamenti. Consigliato da Urano, il vostro intuito vi regalerà lampi di genio.

 

CANCRO    Portate con voi sempre l’ombrello

Pioggia e sole si  alterneranno per voi nel mese di marzo, nei sentimenti come nelle questioni pratiche. Ciò sarà dovuto al vostro quadro astrale decisamente mutevole ed instabile. Non mancheranno però le buone opportunità nel lavoro e negli affari.  A risentire maggiormente di questa variabilità saranno infatti le faccende di cuore, ma ciò sarà dovuto principalmente al vostro lento risveglio dal letargo invernale.

Nei mesi estivi il vostro fascino tornerà a brillare.

 

LEONE   Lo sguardo proiettato nel futuro

Il vostro sarà uno dei pochi segni stabili nel mese di marzo: bene soprattutto le questioni legate al lavoro e agli affari.  Molti di voi infatti hanno un appuntamento con un’intuizione importante che incontreranno durante uno spostamento oppure un viaggio.  Questo appuntamento vi aprirà scenari nuovi che svilupperete negli ultimi mesi dell’anno.Un occhio di riguardo alle faccende di cuore  perché a volte tra i due litiganti è il terzo a godere.

 

VERGINE        Tenete duro

Marte e Saturno in dissonanza nella prima parte del mese e poi, nel finale, Mercurio e il Sole in opposizione renderanno per voi marzo un mese non facile soprattutto in campo sentimentale, dove gelosie e incomprensioni potrebbero portare a qualche tensione.Pertanto evitate il più possibile discussioni, la vostra poca lucidità non vi permetterà di sostenerle.Nelle questioni pratiche sarebbe opportuno evitare accordi scritti e spese non necessarie, rimandando tutto al prossimo mese quando diversi pianeti cominceranno a sorridervi.

 

BILANCIA     Pronti a scattare

 La prima parte del mese è sicuramente quella che promette meglio grazie all’influenza di Venere e Mercurio che almeno fino al 12 vi farà apparire in  una veste maliziosa e frizzante. Il vostro innato equilibrio è un freno nel lavoro: se non scalpiterete in questo mese altre persone meno meritevoli di voi avranno un posto al sole. I propositi di mettersi in proprio al momento resteranno solo sulla carta, colpa di quel senso del dovere che non vi lascia mai.

In amore piacevoli incontri durante gli spostamenti, ma grosse tensioni oppure ritorni di fiamma sono possibili per le coppie di lunga durata.

 

SCORPIONE    Ritrovata serenità

 Grazie a Marte che finalmente lascia il vostro segno dopo avervi bersagliati per diversi giorni, la ritrovata armonia farà uscire fuori il vostro lato più gentile e romantico e senza tanti giri di parole saprete risanare alcuni malumori creati dal vostro recente nervosismo.

Bene anche il lavoro, anche se solo nella parte finale del mese quando troverete ad aspettarvi le attese soddisfazioni. I primi bollori di primavera vi rendono irrequieti: a risentirne sarà il vostro appetito sul quale placherete i vostri sbalzi d’umore.

 

SAGITTARIO    Pronti al cambiamento

Con l’ingresso di Marte nel vostro segno a partire dal sei marzo si accelera quella fase di cambiamento nella quale siete coinvolti da tempo.  Anche se avrete voglia di restarvene rintanati a leccarvi le ferite del passato, è questo il momento giusto per chiudere tutte queste faccende che non vi permettono di guardare al futuro con serenità. La trasformazione in atto potrebbe portare qualche tensione e nervosismo in campo familiare e lavorativo. Arriverà, poi, il giorno venti l’equinozio di primavera e finalmente anche per voi un’energia molto positiva.

 

CAPRICORNO      Il mondo vi aspetta

Con un Plutone carismatico insieme a Giove nel vostro segno sarà la voglia di cambiamento il filo conduttore che vi accompagnerà durante  tutto il mese di marzo. Alcune questioni familiari pesanti e i troppi dubbi e insicurezze maturate durante l’inverno lasceranno posto al suono della primavera. Finalmente avrete voglia di andare incontro a quel mondo che comunica, pulsa e si muove.

Ottime infine le faccende legate alla scuola o al lavoro: importanti progetti e la vostra creatività incontreranno sul finire del mese le giuste occasioni.

 

ACQUARIO     Avrete voglia d’innamorarvi

Con Venere e Marte che vi accompagneranno fino a metà mese sarà incessante per voi il desiderio d’innamorarvi di un qualcosa, poco importa se di voi stessi, di un’altra persona o del lavoro. Il desiderio di risvegliarvi dal lungo torpore sarà incessante. Lasciatevi andare ai colpi testa,  alla voglia di stupire e di essere al centro dell’attenzione.  Siate cauti però nelle spese e negli eccessi: il vostro rapporto poco equilibrato con il denaro potrebbe poi crearvi nei mesi successivi qualche preoccupazione.

In amore infine sarà il caso di rassicurare il vostro partner.

 

PESCI         Protagonisti assoluti

Grazie alla presenza di molti pianeti che a lungo sosteranno nel vostro segno e vi daranno una mano concreta a realizzare i vostri obiettivi. Molto bene soprattutto l’aspetto legato al cuore sia per le coppie che per i single, i quali potrebbero scoprire che una recente conoscenza  potrebbe trasformarsi in qualcosa d’importante. La vostra rinomata generosità dovrebbe lasciare  per una volta spazio ad un sano egoismo: è questo infatti il momento giusto, e con il favore benevolo delle stelle, di concentrarvi sul vostro successo personale, a costo magari di sacrificare un pò di più gli altri.

Luca Oliver

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...